Si comunica che sono in programma in III Zona Sardegna i Corsi Istruttori I livello – III Modulo specialità Derive, Tavole a Vela e Kiteboard.
Derive, tavole a vela e kiteboard: 24-29 novembre, Cagliari

Potranno accedere al corso gli allievi istruttori che risultino in possesso dei seguenti requisiti (vedi Normativa 2015):
– aver svolto l’attività di tirocinio prevista dalla Normativa FIV, certificata dall’istruttore Tutor
– essere  in possesso di idonea assicurazione per l’Allievo Istruttore durante il periodo di tirocinio e al momento dell’iscrizione al corso.
– essere in possesso di tessera FIV nel periodo del tirocinio e al momento dell’iscrizione al Corso, in regola con la visita medica
– essere in possesso di brevetto BLS o BLSD.
– I tesserati presso altre Zone FIV dovranno allegare il nulla osta della propria Zona
Il corso ha carattere nazionale e prevede la partecipazione minima di 15 e una partecipazione massima di 30 candidati.
Potranno partecipare al corso anche tesserati in regola con il tesseramento FIV e visita medica per l’anno in corso in possesso di un brevetto zonale antecedente il 1996 o non più iscritti al “Registro istruttori in attività”.
I programmi didattici del corso sono consultabili sul sito della FIV (Normativa Formazione Quadri tecnici). Il costo di partecipazione è di euro 300,00 per la specializzazione Tavole a Vela, Derive e Kiteboard, da versare sul conto corrente bancario intestato a
Federazione Italiana Vela Codice IBAN: IT78R0100501403000000015000
Causale “Cognome Nome Tess FIV – Corso I livello III Zona – Specializzazione“.
L’iscrizione al corso per tutte le specialità dovrà essere formalizzata entro e non oltre le 12.00 del 2 NOVEMBRE p.v. esclusivamente attraverso il form presente all’indirizzo http://formazionefedervela.it/iscrizioni/modulo-iscrizione-al-iii-modulo-i-livello-corso-istruttori-iii-zona, allegando la seguente documentazione:
– Curriculum sportivo (se proveniente da una Zona diversa dalla III)
– Copia del bonifico di pagamento della quota di partecipazione
– copia del brevetto BLS / BLSD o aggiornamento
– Scheda di Tirocinio firmata in originale dagli istruttori Tutor
– Scheda di certificazione dell’attività svolta presso l’affiliato, firmata in originale dal presidente del Club e dal presidente di Zona.
L’invio di documentazione incompleta comporta l’automatica esclusione dal corso. Le spese di viaggio, vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti.

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare il Comitato III Zona FIV
e-mail iii-zona@federvela.it – tel. 0785/375430