Contatori visite gratuiti
Agevolazioni trasporti Tirrenia e Moby per mondiale Techno293

Agevolazioni trasporti Tirrenia e Moby per mondiale Techno293

Sport e turismo, un binomio importante per la Sardegna. Dal 24 al 31 ottobre prossimi si svolgeranno a Cagliari i Campionati Mondiali di windsurf della classe “Techno 293”, un evento che richiamerà nel capoluogo isolano un pubblico internazionale. . La manifestazione si svolgerà nella suggestiva location di Marina Piccola. Verranno ospitati un numero importante di atleti che popoleranno la Prima fermata del Poetto. Ai Campionati sono attesi centinaia di surfisti da oltre venti Paesi, accompagnati da allenatori e familiari.

Ecco le offerte delle compagnie di navigazione Tirrenia e Moby.

Tirrenia. La Compagnia offre agevolazioni ai partecipanti della competizione, concedendo una riduzione del 20% sulla tariffa passeggeri, auto e veicoli al seguito

La promozione offerta da Tirrenia, valida su tutti i collegamenti da e per la Sardegna (andata fino al 23 ottobre, ritorno dal 31 ottobre al 6 novembre), è cumulabile con le tariffe promozionali ed è disponibile per due passeggeri: una persona iscritta alla competizione, un accompagnatore e veicolo al seguito.

Per ottenere l’agevolazione, gli interessati dovranno essere muniti dell’apposita credenziale firmata e potranno acquistare i biglietti negli scali d’imbarco, nelle agenzie di viaggio o inviando una email a ufficio.passeggeri@tirrenia.it.

Moby. La Compagnia della Balena Blu è sponsor della manifestazione, riservata alla classe “Techno 293”. Moby offre un importante sconto a chi parteciperà alla competizione: 20% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile a un passeggero iscritto al campionato, più un accompagnatore e un veicolo (auto e furgone fino a 6 m).

Il fatto che il capoluogo sardo sia stato scelto come location della manifestazione dimostra ancora una volta le qualità organizzative di un circolo come il Windsurfing club Cagliari, che ha già ospitato grandi eventi. Attraverso il suo contributo, si legge in una nota, Moby partecipa a una manifestazione internazionale che fornisce al capoluogo sardo una vetrina importante.

La facilitazione offerta da Moby (cumulabile con le tariffe promozionali) è valida nei seguenti periodi, su richiesta e previa disponibilità:

– Livorno-Olbia: in vigore fino al 23 ottobre, partenze notturne
– Olbia-Livorno: dal 31 ottobre al 5 novembre, partenze notturne

L’agevolazione verrà concessa su presentazione della credenziale, completa del numero progressivo rilasciato dalla segreteria A.s.d. Windsurfing Club Cagliari al momento della iscrizioni.FB_IMG_1444743761191

Fonte: www.sardiniapost.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *