Si è appena conclusa nel weekend tra il 29 aprile e 1 maggio la tappa nazionale nelle acque di Pescara per le classi Hobie Cat 16, Dragoon e Nacra 15.
Partecipazione nulla da parte della squadra Hobie Cat 16 sarda, mentre numerosi atleti tra Dragoon e Nacra 15. I nostri equipaggi hanno trovato condizioni meteo con vento leggero e pioggia che hanno permesso di concludere il campionato solo con 3 prove nella seconda giornata per i Nacra 15 e 2 per i Dragoon .

Si conclude la tappa con ottimi risultati nei Nacra 15 con Alessandro e Carolina Vargiu primi sia overall che Under 19 (Yacht Club Cagliari), Benedetta Ghiani e Giuseppe Zonca quarti overall e primi Under 17 (Yacht Club Cagliari), Gabriele Usai e Noa Lisci (Windsurfing Club Cagliari) sesti, Leonardo Vascellari e Eleonora Bandel (Windsurfing Club Cagliari) ottavi, Matteo Porru e Chiara Cavagnoli (Windsurfing Club Cagliari) noni e Sofia Gorgerino e Lorenzo Bacchetta (Windsurfing Club Cagliari) quattordicesimi.
Tra i piccoli nella classe Dragoon Giorgia Casula (Windsurfing Club Cagliari) quinti, Pietro e Riccardo Antinori (Windsurfing Club Cagliari) settimi e Lara Manca e Ginevra Bacchetta (Windsurfing Club Cagliari)
ottave.
La stagione continua con i prossimi appuntamenti.

Report a cura Windsurfing club Cagliari