Contatori visite gratuiti
CAMPIONATI ITALIANI HANSA 303

CAMPIONATI ITALIANI HANSA 303

FORMIA, VELIAMOCI AL CICO
CAMPIONATI ITALIANI HANSA 303, ORO PER ALESSANDRA CAPPELLU ACCOMPAGNATA DALLA SUA ALLENATRICE MARIA CRISTINA ATZORI

Durante il Campionato Italiano Classi Olimpiche che si è svolto a Formia, si è tenuto il Campionato Italiani HANSA 303, competizione in cui si utilizza una piccola imbarcazione in grado di azzerare le differenze tra le gli atleti.
A vincere questa importante competizione in doppio sono state le oristanesi Alessandra Cappellu e Maria Cristina Atzori.
Così, Alessandra Cappellu, 13 anni, è una nuova promessa pochi mesi dopo essersi affacciata al mondo della vela. Infatti la giovanissima Campionessa ha cominciato a frequentare l’Asd Veliamoci durante l’estate per poi proseguire negli allenamenti con l’Hansa 303.
“Sono estremamente felice per Alessandra-commenta Maria Cristina Atzori, allenatrice e presidente dell’asd Veliamoci- dopo l’oro nel doppio a Formia, cominceremo gli allenamenti nel Golfo di Oristano con l’obiettivo di regatare in singolo nelle prossime competizioni.”

Le condizioni meteo a Formia non sono state eccellenti, infatti nei giorni scorsi scorsi pioggia e vento l’hanno fatta da padrone ma nell’ultimo giorno di regate il duo Cappellu-Atzori ha guadagnato due primi che si sono aggiunti agli altri due precedenti.

Il Campionato Italiano Classi Olimpiche è stato organizzato dal circolo nautico Caposele e dalla Federazione Italiana Vela.

CAMPIONATI ITALIANI HANSA 303 https://photos.app.goo.gl/ZNffk2o8b4B6c8bXA